Una piccola RIVOLUZIONE
in ogni ULTIMO MIGLIO.
Ognuno di noi, se lo desidera davvero,
può dare vita ad una rivoluzione.
Non serve cambiare il mondo.
Basta guardarsi intorno, rimboccarsi le
maniche e decidere di cambiare qualcosa.
Anche una piccola cosa.
Anche Ub-Ex è nato così: Un piccolo passo
per migliorare la logistica dell’ultimo miglio
e renderla digitale, veloce ed eco-sostenibile.
Oggi Ub-Ex porta ogni giorno in strada
con orgoglio la sua piccola rivoluzione.
Giorno dopo giorno.
Un passo alla volta.
Una lunga STORIA alle spalle.
Un'IDEA innovativa.
Una VISIONE precisa.
Più di 30 anni di esperienza nel settore del Food Delivery uniti allo studio, la creatività, l’analisi dei trend di mercato, un’innata passione per la tecnologia e una visione eco-sostenibile del futuro. Questo il background di Costantino Agozzino, ideatore e founder di Ub-Ex, nonché anima pulsante dell’intero progetto.
Un percorso di osservazione e ricerca nel campo della logistica dell’ultimo miglio che ha messo in luce processi di lavoro, punti deboli e opportunità di un settore in continua evoluzione. L’amore per la propria città e la profonda convinzione che la transizione digitale ed ecologica rappresentino oggi un modo concreto di ripensare l’economia e i processi di lavoro hanno dato vita a Ub-Ex.
DIGITALE e SOSTENIBILE.
La CITTA' del FUTURO.
Tutto parte da una visione precisa: contribuire alla creazione della SMART SUSTAINABLE CITY:
Una città progettata per portare avanti processi di innovazione sociale, culturale ed organizzativa che mirano a migliorare la vita dei cittadini e delle generazioni future garantendo la sostenibilità sociale, economica e ambientale.
Una rivoluzione concettuale dei nuovi centri urbani, che pone al centro l’innovazione tecnologica e il rispetto per l’ambiente, investendo le risorse disponibili nella realizzazione di un vero e proprio ecosistema digitale, interconnesso ed ecosostenibile.